Lo Studio Immobiliare Haupt di Haupt Enrico & C SAS è presente sul mercato immobiliare a Genova dagli anni ’70.
Enrico Haupt, è iscritto presso la locale C.C.I.A.A. nel Ruolo Agenti di Affari in Mediazione e nel Ruolo dei Periti e degli Esperti nonché all’Albo dei Consulenti tecnici del Tribunale.
Iscritto alla FIAIP dal 1976, ha ricoperto molteplici incarichi a livello locale e nazionale che hanno contribuito a creare in lui una profonda conoscenza di tutto il panorama immobiliare genovese e ligure rendendo lo Studio Haupt una delle più qualificate realtà del settore. Nella Federazione è stato consigliere provinciale Genova e regionale Liguria. In particolare è stato direttore responsabile della rivista nazionale “L’agente immobiliare” per gli anni 1983/97 (iscritto all’elenco speciale annesso all’Ordine dei Giornalisti).
Membro dal 1994 presso la C.C.I.A.A. in Genova della Commissione per la tenuta dei ruoli degli agenti immobiliari (ora soppressa) , è dal 2001 rappresentante della Federazione nella Camera Arbitrale Immobiliare.
Ha dal 2004 delega FIAIP nella Commissione Consultiva per l’ OMI presso l’Agenzia del Territorio di Genova e per la Consulta Permanente per l’Edilizia della Provincia di Genova. Riceve il premio nazionale quadriennale Florio Pieraccini per la categoria in Roma 15/10/2005.
- Rea n° Ge – 496597
- Ruolo dei Periti e degli Esperti: n°1824/93
- Albo dei Consulenti tecnici del Tribunale: n°1477/93.